Dentro una Tomari

Dal disegno della forma alla selezione delle pelli, dalla scelta delle tecnologie alla produzione, ogni elemento è studiato per rendere confortevole ogni tuo passo.

100% pelle

Scarpe comode a pianta larga in vera pelle. La selezione dei materiali è un fattore fondamentale per la comodità di una calzatura. La nappa scelta per le calzature Tomari, grazie alle sue riconosciute caratteristiche di morbidezza e cedevolezza, garantisce un effetto guanto, adattando la scarpa anche alle calzate più esigenti.

Pianta larga

La forma maggiorata della pianta delle nostre calzature offre libertà di movimento alle dita e il massimo confort alla pianta del piede, supportandolo senza costringerlo, evitando così i fastidi da compressione e sfregamento con la tomaia.

PLANTARE ANATOMICO ESTRAIBILE

Il plantare anatomico estraibile dona alle nostre calzature confort e comodità ineguagliabili. I modelli Tomari, con questa predisposizione, vengono consegnati alla nostre clienti con una doppia fornitura di plantari di altezze differenti (3 e 5 mm) per meglio adattarsi alle esigenze del piede.

TECNOLOGIA MEMORY FOAM

Tutte le calzature Tomari possiedono al loro interno uno strato di memory foam che grazie alla propria morbidezza ed elasticità ammortizza ogni passo, garantendo al piede un’esperienza di confort da sneaker anche ai modelli più formali.

SUOLA ANTISHOCK

Il maggior punto di carico durante un passo avviene nella fase di propulsione, per questo le nostre suole sono composte da materiali altamente selezionati come la gomma vibram e il thunit garantendo stabilità e morbidezza alla pianta del piede durante tutto il giorno.