Spedizioni e resi

Resi

Tomari desidera garantire la Tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del Tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.

 

Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con prodotti non acquistati su questo sito. In nessun caso sarà accettato il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare le calzature, poiché gli articoli che presenteranno danni e/o usura, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

 

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce, e segui le istruzioni di seguito elencate per poter ricevere il rimborso il prima possibile:
– controlla che ogni prodotto da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
– le calzature dovranno essere restituite senza essere mai state usate. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. Per questo motivo, in nessun caso la scatola originale può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo tale da proteggere la merce;
– il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi); le spese di reso sono gratuite.

 

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente finché non viene consegnato presso i magazzini di Tomari. Questo significa che Tomari non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.

ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine la procedura di reso non sarà più disponibile.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Tomari non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti al Cliente, a sue spese.ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

 

Non appena ricevuto il tuo pacco, Tomari verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, Tomari procederà con l’emissione del rimborso, che avverrà mediante accredito su carta di credito. In alternativa, potrai anche scegliere di ricevere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo.